Kullo

Design: matteo galbusera, 2013.

UNA CULLA
PER TUTTO,
PER SEMPRE.

Appendi, ondeggia, solleva, arieggia, muovi, brandeggia, spingi, dondola… Un altro punto di vista per apprezzare e custodire ciò che ti è più caro e utile. Un complemento d’arredo sospeso, capace di rendere leggera la sua presenza e quella degli elementi che è in grado di cullare al suo interno. Un compagno di vita, crescerà con te trasformandosi a seconda delle tue esigenze. Ben si integra ad ogni ambiente della casa, all’interno o all’esterno, grazie anche ai differenti stili dei rivestimenti tessili. Appeso al soffitto, attaccato a parete, oppure con il supporto da terra, Kullo è un grande trasformista in grado di offrire utile capacità contenitiva “aerea”. I diversi accessori permettono di configurarlo per soddisfare al meglio ciascuna diversa esigenza.

DI TUTTO
E DI PIÙ.

Mettici di tutto, ciò che credi sarà sempre a suo agio e a portata di mano. Non nascondere le cose che ti piace cullare, falle diventare un segno distintivo che contraddistingue il tuo modo di vivere.

FRASSINO
TERMO
TRATTATO.

La moda ci ha condizionato a tal punto da considerare essenze tropicali o particolarmente rare come sinonimo di bellezza. Fortunatamente la natura ha generato legno di molteplice varietà, nativo nei contesti più diversi e con infinite caratteristiche e peculiarità. Il legno di frassino è largamente utilizzato perché è robusto e nello stesso tempo leggero e flessibile. In passato era impiegato per la realizzazione dei raggi delle ruote in legno dei carri agricoli a trazione animale e per la realizzazione di archi. Grazie al trattamento termico, si esaltano le performance del materiale permettendogli di esser utilizzato anche all’esterno. Il suo tipico profumo di “biscotto” è una caratteristica molto apprezzata di questa particolare qualità di legno.

TUTTI DENTRO, SI PARTE.

Infila, stringi, posiziona, appendi e riempi: sei pronto a godere del piacevole contenitore multifunzionale che ha mille modi di esser interpretato e utilizzato. Crescerà con te e si trasformerà dandoti sempre grandi soddisfazioni.

FRASSINO TERMO TRATTATO.

La moda ci ha condizionato a tal punto da considerare essenze tropicali o particolarmente rare come sinonimo di bellezza. Fortunatamente la natura ha generato legno di molteplice varietà,  nativo nei contesti più diversi e con infinite caratteristiche e peculiarità. Il legno di frassino è largamente utilizzato perché è robusto e nello stesso tempo leggero e flessibile. In passato era  impiegato per la realizzazione dei raggi delle ruote in legno dei carri agricoli a trazione animale e per la realizzazione di archi. Grazie al trattamento termico, si esaltano le performance del  materiale permettendogli di esser utilizzato anche all’esterno. Il suo tipico profumo di “biscotto” è una caratteristica molto apprezzata di questa particolare qualità di legno.